riconoscimenti
Nel febbraio 2015 Il Furgoncino viene premiato a Milano come miglior Street Food delle Marche. A stabilirlo è CiboDiStrada.it: primo portale in Italia dello Street Food di qualità curato da Mauro Rosati, uno dei maggiori esperti del mondo agroalimentare italiano.
A marzo 2016 Carlo e Laura sono invitati da Merenda Italiana-Castle Street Food a Identità Golose, il più importante congresso in Italia rivolto all’alta cucina ed enogastronomia di qualità, a rappresentare lo street food in Italia. Tra ricette d'autore e piatti stellati si gusta anche il panino Johnny Cash.
A maggio 2016 esce Food Truck all'italiana, la prima raccolta dei migliori food truck italiani, di Stefano Marras ed edita da EDT. Cinque pagine sono dedicate al Furgoncino e al panino “Califfo”.






A luglio 2016 Gambero Rosso nella guida Gambero Rosso Street Food premia il Furgoncino come Miglior Street Food delle Marche 2017. All’interno del portale del Gambero Rosso un articolo è dedicato al Furgoncino: Gambero rosso. E a settembre 2016 Gambero Rosso Channel sceglie Il Furgoncino come protagonista di una delle puntate del programma Special Max, viaggio nello street food italiano con lo chef Max Mariola e la regia di Stefano Monticelli. La puntata è ancora in onda on demand su Gambero Rosso Channel.
A novembre 2016 esce La qualità si fa strada. Street food. Nuova gastronomia e marketing digitale, edito da Qualivita e scritto da Mauro Rosati e Mihaela Gavrila. Il Furgoncino è tra le best practice nazionali che hanno cavalcato con successo l’onda del marketing e della comunicazione digitale e un esempio di valorizzazione di prodotti agroalimentari di qualità certificati DOP e IGP, vere eccellenze nazionali.
location
Fonderia Napoleonica Eugenia
Prestigiosa fonderia di bronzo a Milano risalente al 1806 oggi location di mostre, eventi e concerti (Scrambler Marathon II edition in occasione di Eicma2015).
Palazzo Litta
Sede della Soprintendenza delle Belle Arti di Milano in Corso Magenta (Fuori Salone del Mobile 2015).
Villa Matarazzo
Relais di pregio nelle colline marchigiane, Gradara (Aperitivi nel parco).
Villa Cattani Stuart
Una delle dimore storiche più celebri della provincia di Pesaro e Urbino (Catering).
Ratti
Storica ed esclusiva boutique pesarese (Ratti Freak Out, Le freak c’est chic, Natale 2014).
Piazza Toschi Mosca
Musei Civici e Casetta Vaccaj, Pesaro (San Pietrino Summer Street).
Rocca Malatestiana
Fano (Work in Progress Festival).
Panoramica San Bartolo
Pesaro (Aperitivi in vigna, Estate 2014).